Teorema Group, system integrator attivo nei progetti di infrastruttura con una specializzazione nelle tecnologie innovative e tra i principali Gold Competency Partner Microsoft, continua il suo percorso in ambito cloud, rafforzando gli investimenti sulla piattaforma Microsoft Azure.
Microsoft Azure permette alle aziende di usufruire di una soluzione cloud integrata semplice da gestire e in grado di estendere le funzionalità del data center, grazie ad un approccio “It-as-a-Service”. Teorema si pone come punto di riferimento per le organizzazioni che intendono adottare una soluzione basata su Microsoft Azure, offrendo un servizio di consulenza a 360 gradi, che va dall’analisi iniziale fino alla progettazione, implementazione ed eventuale assistenza post vendita.
”Siamo sicuri che Azure sarà un perfetto strumento con cui cambiare prospettiva e innovare i flussi aziendali, riducendo i costi di hardware e implementazioni di servizi – ha dichiarato Gianpaolo Centuori, Business Manager di Teorema Group –. La piattaforma Microsoft, infatti, grazie alla sua scalabilità, offre soluzioni non paragonabili a quelle on premise, sia dal punto di vista dei costi, sia delle prestazioni. Noi siamo pronti a cogliere tutte le sfide che l’universo del cloud ci propone”.