CA Technologies ha annunciato CA Service Management, una innovativa soluzione dedicata agli utenti It aziendali che accentua alcuni aspetti fondamentali legati ai moderni concetti di user experience, mobility e collaboration per promuovere una maggiore collaborazione fra i team It e i dipendenti.
“Le moderne applicazioni di business devono assicurare un livello di interazione e coinvolgimento dell’utente in grado di creare maggiore valore aggiunto per l’intera azienda – ha dichiarato Lokesh Jindal, General Manager di It Business Management in CA Technologies –. Le funzioni It devono dimostrarsi all’altezza di queste aspettative per favorire l’adozione e la valorizzazione degli investimenti informatici”.
CA Service Management offre all’It gli strumenti necessari per colmare il divario fra le attese degli utenti e la realtà delle offerte grazie ad un’esperienza unificata messa a disposizione dei dipendenti (gli utenti finali) per accedere a servizi, supporto e risorse. Offre inoltre mobile app intuitive e personalizzabili che fungono da centrale di supporto per iOS e Droid, e potenti funzioni automatizzate di self-service, collaboration e knowledge-sharing.
Nella nuova release, CA Technologies ha arricchito la soluzione di fascia enterprise con l’aggiunta di funzioni High Availability per garantire un’operatività 24×7, una gestione degli asset semplificata e altre funzionalità volte a migliorare la maturità dei processi senza rinunciare ad abbattere la complessità e il costo delle operazioni di supporto informatico.
“Con la progressiva dipendenza degli utenti aziendali dall’It e dalla mobility, la modalità self-service anytime/anywhere diviene una necessità di base per la produttività individuale e la performance aziendale – ha dichiarato Brian McGushin, CA Practice Leader presso la Stefanini, azienda fornitrice mondiale di soluzioni tecnologiche gestionali -. CA Service Management arricchirà l’esperienza di self-service offerta ai clienti in outsourcing e al nostro personale interno”.