Talentia Software ha annunciato la release di Cpm 6.5, la piattaforma modulare, flessibile, collaborativa e scalabile che consente di integrare e ottimizzare la gestione delle performance in azienda: bilancio consolidato, pianificazione finanziaria, reporting, budgeting.
Il service pack 6.5 punta su un workflow processuale regolato attraverso step approvativi: ora sarà possibile creare processi più complessi, in grado di adattarsi in modo più realistico alle esigenze aziendali. In quest’ottica, ogni business unit seguirà iter di validazione specifici per giungere a un obiettivo comune. Si tratta di un procedimento che incrementa l’efficienza, eliminando passi non necessari e ritardi nelle attività rispetto alle tempistiche previste, e migliora il controllo del processo tramite la standardizzazione dei metodi di lavoro e la disponibilità di strumenti di verifica.
La gestione dell’intero ciclo economico e finanziario di una multinazionale è possibile anche grazie a e-Collect, una funzionalità già presente nella precedente versione e ora potenziata, che consente di raccogliere, mappare, trasformare e caricare il dato di diversi formati. L’analisi puntuale e precisa del dato selezionato è, dunque, uno dei punti di forza della nuova release, che importa il dettaglio dei conti per poi stratificare, aggregare e normalizzare le informazioni ottenute.
Nata con lo scopo di dare una visione patrimoniale, economica e finanziaria dell’impresa, Talentia Cpm 6.5 è una soluzione all-in-one compatibile con i sistemi Sql server e Windows server che permette a controller, consolidatori e Cfo di utilizzare lo stesso applicativo e di trasformare i dati finanziari in informazioni consolidate grazie all’automatizzazione delle elaborazioni.