Appian ha annunciato la nuova release della sua piattaforma low-code, che rende più facile che mai realizzare potenti applicazioni aziendali fino a 20 volte più velocemente.
La nuova versione accelera lo sviluppo ed espande le funzionalità della piattaforma low-code/no-code in una serie di aree chiave, tra cui l’integrazione, la robotic process automation (RPA), la progettazione delle interfacce, la mobilità aziendale e il coinvolgimento dei clienti.
Nello specifico, la nuova versione accelera l’integrazione di sistemi e dati di terze parti attraverso il nuovo Integration Software Development Kit (SDK) di Appian, consentendo la facile creazione di plug-in di integrazione senza codice da parte di clienti e partner Appian. Utilizzando questo nuovo framework, Appian RPA con Blue Prism è ora dotata di integrazione senza codice per incorporare facilmente la forza lavoro digitale dei robot in Appian.
Inoltre, questa release espande il framework brevettato SAIL (Self-Assembling Interface Layer) di Appian, consentendo di generare in modo intelligente le interfacce a partire da un modello di dati. Questo accelera la creazione di interfacce utente in Appian con una vera esperienza senza codice che costruisce automaticamente le interfacce direttamente dai dati dei clienti. I progettisti di applicazioni possono quindi utilizzare immediatamente tale interfaccia o applicarla come punto di partenza per il perfezionamento dell’interfaccia utente.
Sempre in merito a questo aspetto, questa release consente ai progettisti di applicazioni di rendere queste interfacce disponibili offline sui dispositivi mobili con un solo clic. Le funzionalità mobile offline avanzate di Appian sono ora disponibili per le attività e memorizzano in modo sicuro dati, immagini e contenuti per l’elaborazione offline necessaria per il lavoro di assistenza sul campo. Una volta tornati “online”, questi compiti vengono accodati localmente e inviati in maniera trasparente al server, eliminando confusione e ritardi nel processo.
Infine, grazie al plug-in Genesys PureEngage Voice Component per Appian Intelligent Contact Center (ICC), le interazioni con i clienti possono essere integrate in maniera trasparente nella piattaforma Appian, consentendo agli agenti di gestire meglio le comunicazioni telefoniche.