Red Hat ha presentato la sua innovativa piattaforma di progettazione, sviluppo e integrazione dei servizi, JBoss Fuse Service Works 6, pensata per aiutare le aziende a recuperare le informazioni distribuite su applicazioni differenti, integrare processi di business distinti e passare ad architetture open hybrid cloud.
JBoss Fuse Service Works 6 rappresenta la nuova versione di Red Hat JBoss Soa Platform ed include funzionalità di enterprise service bus (Esb) basate su Apache Camel, un’implementazione di molti tra gli enterprise integration pattern (Eip) più comunemente usati. Porta a livelli superiori di accuratezza, agilità e qualità, su più applicazioni e servizi enterprise, ed offre una base per l’integrazione nel cloud preparando il terreno per un integration Platform-as-a-Service (iPaaS).
“La natura articolata e interconnessa degli attuali ecosistemi di servizi business richiede più che una semplice orchestrazione dei servizi – spiega Craig Muzilla, Senior Vice President, Application Platform Products Group, Red Hat –. JBoss Fuse Service Works prepara il terreno per uno sviluppo e un’integrazione dei processi più semplice e veloce per quanto riguarda cloud, applicazioni mobile e business, con un’offerta completa che permette all’It di rendere più semplice l’abilitazione a servizio di applicazioni e dati, nuovi e già esistenti”.