Il terzo appuntamento del Stealth Day, in programma a Milano il 2 dicembre, porterà al mondo fashion&retail le ultime evoluzioni derivanti dall’adozione della piattaforma gestionale che da trent’anni conquista le più importanti fashion industry del mondo.
All’evento di Dedagroup ICT Network si parlerà infatti di questa evoluzione: Stealth, si legge nella nota diffusa dall’azienda, è l’unica proposta sul mercato che abbia saputo coniugare specializzazione verticale, profonda conoscenza del settore, flessibilità realizzativa e prospettive di evoluzione e affidabilità tipiche delle soluzioni enterprise globali. Al centro dell’evento, le testimonianze dei clienti di Dedagroup ICT Network – tra cui Moncler, Olimpias (Gruppo Edizione) e Trussardi – che racconteranno quanto e come il Gruppo, con la sua esperienza e competenza, li stia supportando nella crescita e nella trasformazione della loro realtà aziendale.
Lo Stealth Day è anche un’occasione per i grandi nomi della moda e del lusso per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l’attuale mercato del fashion: dagli aspetti tecnologici e di scenario, ai processi produttivi e logistici, fino alle strategie retail e alle prospettive di internazionalizzazione.
L’evento, a cui è possibile registrarsi cliccando qui, si terrà presso Fabbrica Borroni, Via Matteotti 19 a Bollate (MI), dalle 9.00 alle 17.00.