Sophos ha presentato la nuova versione di Sophos Cloud, la soluzione cloud based pensata per Pmi che rappresenta l’unico servizio di sicurezza gestito nel cloud in grado di supportare dispositivi Windows, Mac e mobili da un’unica console.
Questa versione è caratterizzata da gestione, reportistica e licensing basati sull’utente, oltre che da una sicurezza integrata a livello web in grado di evitare l’accesso da parte degli utenti a siti infetti. Da sottolineare, inoltre, il nuovo controllo web basato su policy volte a garantire un utilizzo sicuro e produttivo del web.
“Siamo orgogliosi della nuova versione di Sophos Cloud, un ulteriore passo avanti nella nostra strategia che punta a utilizzare il cloud per creare soluzioni innovative in grado di aiutare le Pmi a fronteggiare efficacemente le crescenti minacce informatiche – ha commentato Bill Lucchini, Vice President and General Manager di Sophos Cloud –. Sophos Cloud è uno strumento innovativo in grado di semplificare la gestione della sicurezza senza scendere a compromessi in termini di esigenze di fruibilità e prestazioni. Continuiamo a rispondere alle richieste del mercato mettendo a disposizione soluzioni potenti e facili da implementare per contrastare le minacce emergenti, sempre più aggressive. Questo nostro impegno ha già riscosso approvazione e soddisfazione tra i nostri partner e utenti”.