Spamina, la software company europea di sicurezza nel cloud, ha annunciato il rilascio delle soluzioni di posta elettronica via APS 2.0 basate su piattaforma Parallels Automation.
In questo modo ISP (Internet Services Providers), CSP (Cloud Services Providers), aziende di telecomunicazioni e distributori potranno offrire un servizio flessibile e trasparente.
“Gli utenti finali hanno bisogno di singole piattaforme che permettano loro di configurare la propria infrastruttura di servizi in modo intelligente e flessibile – ha dichiarato Enrico Raggini, CEO di Spamina – e che diano la possibilità di modificare i servizi in base allo svluppo del business. Questa integrazione consentirà a CSP, ISP, Telco e Distributori di poter offrire le soluzioni di sicurezza e-mail di Spamina con un singolo click via APS 2.0”.
Le soluzioni Spamina disponibili per Parallels Automation sono Parla, la soluzione di collaborazione sicura in ambiente cloud che integra nella sua Webmail il client di messaggistica istantanea ParlaMI, oltre alle opzioni di sicurezza per firewall, archiviazione, crittografia e sicurezza dei dati. La suite viene fornita anche in modalità Full White Label per permettere alle aziende una completa personalizzazione sia testuale che grafica con l’inserimento della propria immagine aziendale.