In uno scenario in cui il Digitale coinvolge sempre più ogni cosa e persona, le imprese che vogliono avere successo sono chiamate a porre la trasformazione digitale al centro delle proprie strategie di business. Devono trasformarsi in modo dinamico, agile e capace di generare risultati.
Ma le imprese si sentono pronte? Sanno riconoscere le opportunità e i vantaggi derivanti dalla trasformazione digitale? Da dove si deve partire?
Il tema è tra i più emergenti. E il mercato è in ascolto.
La conferma arriva anche dal topic prevalente, proposto quest’anno dal CeBIT: D!conomy e dai relativi contenuti – big data, cloud applications, mobile, social, security, IoT.
Un appuntamento strategico per Software AG, che riconferma la propria presenza con nuovi contenuti e toolset innovativi.
Verranno presentati, in anteprima, gli aggiornamenti relativi alla Digital Business Platform e ai nuovi trend digitali, non solo in termini di tecnologia, ma anche di strategia e organizzazione.
Sarà l’occasione per scoprire showcase interattivi specifici per ogni settore di mercato, per conoscere gli ultimi progetti di co-innovazione sviluppati insieme a clienti e partner, nonché un’opportunità di incontro e di confronto con il top management di Software AG e il proprio team di esperti.