Non solo per le soluzioni MDR, ma SentinelOne, leader a livello globale nella cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, è la più scelta anche in ambito cloud security. L’azienda ha infatti comunicato di essere stata nominata Customers’ Choice nel primo report di Gartner Peer Insights “Voice of the Customer for Cloud-Native Application Protection Platforms”. Oltre 180 utenti hanno fornito recensioni su Singularity Cloud-Security e il 98% ha dichiarato che consiglierebbe la soluzione per proteggere le infrastrutture e le applicazioni cloud-native dalle minacce moderne e il 99% ha assegnato alla soluzione un punteggio di quattro stelle o anche superiore.
Protezione del cloud dal momento dell’elaborazione a quello della gestione
Con Singularity Cloud Security, SentinelOne offre una piattaforma CNAPP completa che coniuga l’analisi della postura e dei rischi con la protezione dalle minacce in tempo reale e la sicurezza dei dati per offrire visibilità e funzionalità di mitigazione in un’unica piattaforma di sicurezza cloud, al fine di bloccare gli attacchi.
Cosa pensano i clienti di Singularity Cloud Security
“Posso affermare con certezza che Singularity Cloud Security ha cambiato le modalità di protezione delle nostre applicazioni cloud native. L’interfaccia intuitiva e le funzionalità della piattaforma la rendono facile da gestire”, ha sottolineato l’IT Manager di una azienda di servizi IT.
Un Responsabile della sicurezza informatica e della gestione dei rischi di una società di servizi IT è della stessa opinione. “La facilità di comprensione di tutte le funzioni e la semplicità dell’interfaccia utente sono davvero eccezionali rispetto ad altre tecnologie. Lasciano un’ottima impressione sui clienti e, l’uso di questa tecnologia, ha portato a un minor numero di incidenti, rendendo evidente che SentinelOne è leader nel settore”.
Dichiarazioni da SentinelOne
“C’è molto fermento sul mercato quando si parla delle Cloud Native Application Protection Platforms (CNAPP), ma crediamo che i clienti abbiano affermato con chiarezza che quando si tratta di proteggere i propri ambienti cloud-native contro il crescente numero di attacchi avanzati da affrontare, SentinelOne assicura loro una difesa completa e innovativa”, ha dichiarato Ely Kahn, Vice President, Product Management, Cloud Security, AI/ML e Core Platform di SentinelOne.