CommVault ha siglato un accordo con NaviSite – azienda di Time Warner Cable Company e principale fornitore di soluzioni hosting di classe enterprise, applicazioni gestite, servizi di messaggistica gestita e sevizi cloud – per estendere le funzionalità di protezione dei dati del software Simpana al portfolio NaviCloud di NaviSite.
CommVault fornirà protezione dei dati e funzionalità di gestione per i clienti che utilizzano NaviCloud Director, una soluzione cloud Infrastructure-as-a-Service (IaaS) offerta direttamente ai clienti con un portale self-service intuitivo, fornita in abbinamento al vasto portfolio di servizi gestiti di NaviSite.
“I nostri clienti si rivolgono a noi per soluzioni in grado di scalare prontamente per rispondere alle loro necessità di livello enterprise, riducendo al contempo il rischio e fornendo in compenso valore al business – ha dichiarato David Grimes, Chief Technology Officer, NaviSite – Il software Simpana soddisfa le nostre richieste e fornisce le funzionalità di molteplici prodotti che stavamo valutando all’interno di una singola soluzione, assicurando un eccezionale livello di flessibilità per i nostri clienti, e riducendo la complessità e i costi per le nostre organizzazioni interne”.
Poiché l’adozione delle infrastrutture cloud continua a crescere, i service provider devono realizzare soluzioni che siano automatizzate, flessibili e semplici per indirizzare le necessità dei clienti finali, il tutto riducendo allo stesso tempo i costi della loro infrastruttura, migliorando la produttività del personale, e accelerando il time-to-revenue. Il software CommVault Simpana è una piattaforma di gestione dei dati open cloud che offre una vasta integrazione con applicazioni multiple, sistemi operativi, hypervisor, e sistemi storage. Attualmente, oltre 200 service provider forniscono soluzioni cloud e gestite abilitate da CommVault.