Cybersecurity e Enterprise Mobile Strategy sono al centro dell’evento organizzato da Exclusive Networks per il 18 novembre presso lo Starshotels Rosa Grand di Milano, dove la società sarà affiancata da Aerohive, Allot Communications, ForeScout, Fortinet, F-Secure, Netskope, Palo Alto Networks e ZyXEL, vendor specializzati nei due segmenti di riferimento, presenti all’interno del portfolio del distributore.
L’evento, dedicato alle aziende, prevede un’area espositiva nella quale i partecipanti potranno approfondire le soluzioni tecnologiche dei vendor sponsor e due round table consecutive. La prima, dalle 9:00 alle 11:30, sarà focalizzata su sicurezza, cyber attack e tecnologie di protezione, per approfondire la rilevanza sempre più strategica di una gestione intelligente delle minacce informatiche e della predisposizione di misure adeguate a prevenire i pericoli e contrastarli in modo tempestivo. Saranno quindi analizzati i principali trend del malware e dell’attività dei cyber criminali, con un approfondimento sulle migliori tecniche difensive, attraverso la testimonianza diretta di clienti, che illustreranno il proprio caso specifico, le esigenze e benefici ottenuti dall’implementazione di soluzioni di sicurezza del vendor di riferimento.
Con l’esplosione del BYOD, la Mobility ha preso sempre più piede in azienda, incrementando il livello di rischio di intrusioni e le organizzazioni hanno la responsabilità di gestire e garantire ambienti applicativi tradizionali e mobile sicuri, ottimizzando l’accessibilità alle risorse, la disponibilità dei servizi e favorendo la collaborazione e la produttività. A questi temi sarà dedicata la seconda sessione, dalle 11:50 alle 13:00, arricchita da casi concreti, best practice e consigli sulle misure e le azioni da attuare, a livello di processi, strategie e soluzioni, per prevenire e mitigare i rischi all’interno dell’azienda e per implementare le migliori soluzioni in ambito mobile.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione.