Milano Congressi ospiterà SAP Forum. L’evento, in programma giovedì 26 settembre, si focalizzerà principalmente sulla nuova piattaforma SAP HANA. Dedicata alle applicazioni ed ai processi business, e integrata in SAP Business Suite, consente una gestione agile e ottimale delle risorse organizzative, grazie al real time in tutti gli ambiti aziendali.
Oltre ad una breve sessione plenaria di apertura, con l’intervento di opinion leader ed Executive SAP, l’agenda offrirà diversi percorsi dedicati ai settori della Produzione e dei Servizi, con tracce specifiche per approfondire aspetti applicativi e di processo. Ci sarà una particolare attenzione alle applicazioni delle nuove tecnologie database e In-memory, progettate per gestire rilevanti volumi di dati partendo da qualsiasi esigenza, eseguire analisi in tempo reale o accedere alle informazioni più importanti con scalabilità e prestazioni di alto livello. Sono inoltre previste demo e presentazioni dedicate alle soluzioni mobili, la cui presenza è sempre più pervasiva e trasversale all’interno delle organizzazioni.
A SAP Forum quest’anno ci sarà, inoltre, uno spazio di incontro e di networking dedidicato a clienti e prospect, in cui i migliori clienti SAP ospiteranno altre aziende per confrontarsi su temi specifici legati alla propria esperienza di innovazione.
Oltre ad una breve sessione plenaria di apertura, con l’intervento di opinion leader ed Executive SAP, l’agenda offrirà diversi percorsi dedicati ai settori della Produzione e dei Servizi