Ai VMware vForum europei (Bruxelles, Madrid, Parigi, Milano e Roma), DataCore Software presenterà le ultime novità del suo software SANsymphony-V10. La decima generazione della piattaforma per lo storage definito dal software di DataCore migliora significativamente le funzionalità di San virtuale, con l’obiettivo di ottenere le migliori prestazioni, la più elevata disponibilità e lo sfruttamento ottimale dello storage flash e su disco collegato direttamente agli host applicativi e ai cluster di server quando si implementa una San virtuale basata sui server.
SANsymphony-V10 è una soluzione esclusivamente software che automatizza e semplifica il provisioning e la gestione dello storage offrendo funzionalità di livello enterprise per la continuità operativa, la replicazione su sito remoto, la protezione dei dati, il ripristino automatico. La soluzione può raggiungere fino a 50 milioni di Iops e scalare fino a 32 petabyte di capienza su cluster di 32 server.
“La nostra offerta di San virtuale di livello enterprise supera i prodotti concorrenti, che non sono in grado di sostenere carichi di lavoro di un certo peso e di offrire un percorso di crescita verso San fisiche – ha dichiarato Remi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore –. Le soluzioni concorrenti sono anche spesso legate a uno specifico hypervisor server, il che le rende utilizzabili solamente in ambienti di dimensioni contenute, come le piccole filiali, o in scenari di sviluppo e test non critici. Dimostreremo ai clienti come sia possibile attivare una San virtuale ad altissime prestazioni ampliabile e scalabile. SANsymphony-V permette alle aziende di creare grandi infrastrutture scalabili e modulari ‘tipo Google’ che sfruttano reti, storage e server economici ed eterogenei per trasformarli in architetture di produzione di livello enterprise”.
I vForum 2014, con 24 eventi, si rivolgono sia ai partner sia agli utenti finali e sono focalizzati sui grandi temi dei data center definiti dal software e delle cloud ibride. Il programma di presentazioni, demo, esposizioni, sessioni di approfondimento e occasioni di incontro con i partner permette agli utenti di scoprire come consolidare in modo efficiente i data center e cosa sia necessario per fare evolvere ambienti proprietari poco flessibili in infrastrutture agili che supportano applicazioni virtualizzate mission-critical. In questo ambiente, le San virtuali DataCore sono soluzioni ideali per i server organizzati in cluster, per l’implementazione di progetti di desktop Vdi, disaster recovery remoto e server virtuali multi-sito, nonché per tutti i carichi di lavoro più impegnativi di database e applicazioni aziendali che girano su piattaforme server.