Brocade, attiva nelle soluzioni fabric networking per data center, ha annunciato che le soluzioni Brocade Gen 5 Fiber Channel Storage Area Network (San) forniscono una base affidabile e a elevate prestazioni per supportare e potenziare i nuovi sistemi enterprise e all-flash storage presentati da Emc.
Le San Fiber Channel sono un elemento chiave unificante per i nuovi sistemi Emc Vmax3, e XtremIO che, in qualità di soluzioni complete end-to-end, permettono alle aziende di ridefinire le possibilità dei data center di oggi. Come base per queste nuove soluzioni, i director e gli switch Brocade Gen 5 Fiber Channel San, commercializzati da Emc con il brand Connectrix, sono progettati specificamente per supportare infrastrutture cloud altamente virtualizzate e sono ottimizzati per gli array storage all-flash che consentono alle applicazioni di eseguire le operazioni molto più rapidamente rispetto agli array tradizionali basati su disco.
“Oggi, Emc sta ridefinendo ciò che è possibile per lo storage data center, di conseguenza la rete diventa ancora più importante per garantire la disponibilità e le performance delle applicazioni – ha spiegato Jack Rondoni, Vice President, Data Center Storage and Solutions di Brocade –. Inoltre, la nuova integrazione per XtremIO all-flash storage con la piattaforma di software-defined storage Emc ViPR estende i nostri sforzi congiunti volti a garantire l’automazione basata su policy per la gestione e il provisioning di infrastrutture storage Emc e non Emc all’interno delle San di aziende di medie e grandi dimensioni”.