Riverbed Technology, che fornisce application performance ad aziende con connessioni in tutto il mondo, introduce una nuova versione di Riverbed Granite, la soluzione di classe enterprise innovativa che garantisce il consolidamento di server e dati.
Grazie alle migliorie introdotte, gli IT manager possono estendere i benefici di Granite anche a filiali di dimensioni più grandi e alle applicazioni che utilizzano vasti volumi di dati, in precedenza molto difficili da consolidare.
Granite consente alle aziende di ogni dimensione di rimuovere server e dati dalle filiali e centralizzarli nel data center protetto, senza sacrificare la user experience. Il nuovo approccio architetturale permette di centralizzare le operazioni di backup e di evitare che i dati risiedano in luoghi a rischio, incrementando l’agilità e riducendo i costi di gestione degli uffici remoti.
Il nuovo software Granite 2.5 aggiunge anche il supporto per Fiber Channel, oltre a quello già esistente a iSCSI, permettendo così di supportare oltre il 90 % degli attuali array storage di classe enterprise presenti sul mercato. Granite 2.5 incrementa, inoltre, la protezione dei dati con snapshot automatici e semplifica il supporto per i software di backup e ripristino dedicati ai data center.
Le performance di Granite 2.5 possono essere ulteriormente incrementate con l’aggiunta della nuova appliance Steelhead EX 1360, che offre capacità e performance maggiori per il consolidamento di volumi di dati più ampi nel data center.
Insieme, Granite 2.5 e Steelhead EX 1360 rappresentano una soluzione di classe enterprise per il consolidamento di server e dati che consente alle aziende di installare ogni tipologia di applicazione in qualsiasi luogo, assicurando elevati livelli di prestazioni ed affidabilità.
Granite 2.5 e Steelhead EX 1360 sono disponibili nel corso di questo terzo trimestre 2013.
La soluzione di classe enterprise di Riverbed Technology assicura un consolidamento di server e dati ancora più efficace