Per supportare la trasformazione digitale nell’ambito delle Risorse Umane, Talentia Software, azienda nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, lancia HCM App.
Talentia HCM App è stata creata per rispondere alle esigenze di manager e dipendenti di interagire in completa mobilità, avendo a disposizione funzionalità di amministrazione e pianificazione delle attività e gestione dei processi HR. Attraverso l’applicazione HCM è possibile automatizzare tutte le attività HR e restare sempre connessi al proprio business, incrementando la produttività e favorendo la comunicazione ovunque ci si trovi.
Disponibile per dispositivi mobili iOS e Android, l’applicazione multilingue è dotata di numerose funzionalità, tra le quali il monitoraggio e la valutazione delle performance di una singola risorsa o di un team, il controllo del piano ferie e permessi, l’accesso all’elenco dei contatti personali e il download di documenti. Per procedere all’utilizzo, è sufficiente possedere un account valido su Talentia HCM, da utilizzare sui device mobili. L’interfaccia semplice e intuitiva garantisce una user experience molto fluida, con performance uguali a quelle offerte dalla postazione desktop.
“Talentia è attenta all’evoluzione delle esigenze dei propri clienti e la nostra divisione di Ricerca&Sviluppo ha creato questa nuova applicazione proprio per permettere alle aziende di essere connesse al business in ogni momento e luogo,” spiega Fabio Cardilli, European Product Leader di Talentia Software. “Con la diffusione dello smart working il concetto di “ufficio” si sta modificando. Manager e dipendenti hanno la necessità di avere a disposizione tutti gli strumenti per operare in modo produttivo anche da una filiale, in viaggio o da casa e Talentia HCM App è la soluzione efficace per garantire totale mobilità”.