Le risorse umane stanno assumendo all’interno delle organizzazioni un ruolo sempre più strategico e orientato allo sviluppo del business. Innovare, semplificare sono le leve fondamentali per innescare la crescita, cambiare i processi, allargare i propri orizzonti cognitivi per cogliere nuove opportunità, ma al contempo sono anche delle vere e proprie sfide che le HR sono chiamate ad affrontare. Il cambiamento è ormai in atto e la direzione Human Resources deve reinterpretare temi come la gestione dei talenti, l’employer branding, il payroll e la compliance, il welfare, lo smartworking, l’outsourcing, la reputation e il ruolo dei social media.
Come favorire dunque questo cambiamento? Come innovare e semplificare i processi per permettere di concentrarsi sulle persone ed essere propulsori dello sviluppo dell’azienda? Come far esprimere al massimo il potenziale delle persone per farle diventare motore attivo di crescita? Come monitorare costantemente i costi HR e trasformarli in investimenti che possano produrre effetti, misurabili, sulla crescita del business?
Si tenterà di trovare una risposta a queste e altre domande durante il convegno che ADP Italia, specialista nelle soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, ha fissato a Roma, presso la sede di ACEA, per lunedì 16 febbraio con il format dell’Exclusive Circle di Comunicazione Italiana.
Il management della società, insieme ad esperti del settore discuterà di tutti questi argomenti per fornire un supporto al lavoro degli HR Director e Top Management delle aziende, evidenziando il ruolo che la tecnologia ricopre nell’evoluzione di questi processi di cambiamento e le grandi opportunità di crescita che offre.
Per registrarti all’evento clicca qui.