Barracuda Networks si conferma azienda leader nel mercato degli appliance per il backup e il recovery per i sistemi aperti, secondo quanto è emerso dal rapporto “Gartner Competitive Landscape: Backup and Recovery Appliances for Open Systems, Worldwide, 2013”.
“Il rapporto costi-efficienza, il livello del servizio e la semplicità di gestione sono i tre requisiti chiave per modernizzare il backup dei dati – riporta l’indagine di Gartner –. Lo storage su disco continua a sostituire le unità a nastro e le appliance per il backup dedicate stanno diventando il punto focale in uno scenario in continua evoluzione. Sulla base delle nostre interazioni con i clienti, crediamo che tali appliance stiano diventando una delle priorità in tema di backup e recovery”.
Soddisfatto Rod Mathews, Gm Storage di Barracuda, che dichiara: “Barracuda Backup è destinato ad un successo continuo poiché si tratta di una soluzione completa e integrata con il cloud, che comprende software, appliance e replica offsite, capace di proteggere sia gli ambienti fisici sia quelli virtuali”.