Torna anche quest’anno lo studio realizzato da Assinform per fare il punto sul mercato dell’hight-tech nazionale, anche in ottica comparativa rispetto alle principali economie mondiali.
Il Rapporto Assinform 2015 sarà presentanto in anteprima alla stampa lunedì 23 marzo alle ore 11.30, presso la sede di via G. Sacchi a Milano in videoconferenza con gli uffici di Roma in via Barberini, 11.
I dati dell’ultima edizione del Report saranno illustrati dal Presidente di Assinform, Agostino Santoni e dal professor Giancarlo Capitani, amministratore delegato di NetConsulting.
Assinform è l’Associazione nazionale delle principali aziende di Information Technology operanti in Italia. Con una consistente base associativa rappresenta un settore vitale per il nostro sistema Paese: 166 soci effettivi, 355 soci aggregati tramite le associazioni di Ancona, Genova, Modena, Torino, Trento, Venezia e oltre 1.000 soci indiretti tramite il Patto Globale di Confindustria.
Assinform aderisce a Confindustria ed è socio fondatore di Confindustria Digitale, la nuova Federazione di rappresentanza industriale con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’economia digitale, a beneficio della concorrenza e dell’innovazione del Paese.