Il Quadrante Magico di Gartner di gennaio 2016 ha posizionato Orange Business Services tra i leader per i servizi di rete a livello globale. Il rapporto ha valutato 12 fornitori di servizi di rete per capacità di esecuzione e completezza di visione. Orange Business Services è stata posizionata nel punto più alto sull’asse della “capacità di esecuzione”.
“Riteniamo che la nostra permanenza, senza interruzioni, nella categoria Leader del Quadrante Magico di Gartner per i Servizi di Rete Globali sia il riconoscimento del duro lavoro che facciamo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti: nuovi servizi come la nostra rete ibrida e le nostre competenze in ambito SDN, insieme a comprovati alti livelli di esperienza del cliente e una portata globale senza pari“, ha commentato Thierry Bonhomme, CEO di Orange Business Services.
Secondo Gartner, “I vendor nel quadrante dei Leader stanno lavorando bene e mantengono un’organizzazione stabile con una chiara visione della direzione del mercato. Forniscono portafogli completi di servizi di rete, disponibili in ampie aree geografiche, con una buona qualità del servizio. Rispondono alle esigenze di rete a livello mondiale di una vasta gamma di imprese in termini di dimensioni, distribuzione geografica e settore di mercato. I leader plasmano la direzione del mercato, estendendo la loro copertura, sviluppando nuove funzionalità al vertice della categoria e nuovi modelli commerciali, e distribuendo i loro servizi in modo scalabile“.
Orange Business Services inoltre, è stato posizionato come Leader nel Quadrante Magico di Gartner per Contact Center as a Service per l’Europa occidentale.