Qsan Technology ha annunciato il lancio del modello F630Q della linea di prodotti AegisSan LX. Realizzato sulla piattaforma Intel Xeon, l’F630Q presenta prestazioni superiori grazie alla più recente tecnologia 16G Fibre Channel (Fc), offrendo un elevato indice Iops (tre volte quello precedente) grazie alla nuova tecnologia fcQiSoe e un incremento di throughput fino al 15%.
“La tecnologia delle unità a disco rigido continua a evolvere. Tuttavia, nell’ambiente dati globale, vi sono ancora molti altri nodi di rete che si contrappongono all’aumento di velocità – afferma Bartek Mytnik, Emea Sales Manager di Qsan -. Il 16G Fc raddoppia la larghezza di banda dell’array dei modelli 8G Fc, per dar pieno sfogo al potenziale di applicazioni pilotate da Cpu multi-core e Ssd, ed è da qui che deriva il modello AegisSan LX F630Q. Qsan è leader nella fornitura di soluzioni dedicate ad applicazioni e servizi che esigono un alto livello di prestazioni, e il nuovo modello viene lanciato in risposta alla domanda in costante crescita di maggior larghezza di banda e throughput più elevato. Grazie alla connettività host del 16G Fc, al motore offload hardware fcQiSoe e alla piattaforma superiore, AegisSan LX F630Q è l’aggiunta ideale alla gamma AegisSan”.
Dotato di due porte 16G Fc più due porte 1GbE iScsi compatibili con le esistenti 4G e 8G Fc, la serie AegisSan LX F630Q fornisce controller dual active, configurazioni harwdare all’avanguardia, componenti completamente modulari, nonché innovativi set di caratteristiche software integrati. Il design Raid hardware e a percorsi multipli, insieme ai moduli ridondanti, offre elevata disponibilità per applicazioni mission-critical.
AegisSan LX F630Q supporta sia unità Sata sia Sas e offre le opzioni di fattore di forma 4U 24-bay, 3U 16-bay e 2U 12-bay.