Con l’esplosione dei social media, delle mobile app, della video technology e dell’IoT oggi siamo in un mondo sempre più ultra-connesso. Ogni azienda deve iniziare a pensare a come soddisfare al meglio le nuove e accresciute aspettative dei propri clienti. In soccorso delle aziende Interactive Intelligence, fornitore di servizi cloud per cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration, presenterà in anteprima al mercato italiano PureCloud a Milano il prossimo 31 marzo in evento gratuito presso il Boscolo Hotel.
Mauro De Caro, Territory Manager Italy, e Stefano Galli, Sr. Solution Engineer Italy, presenteranno la soluzione seguita da una live demo su come la collaboration in tempo reale può migliorare la Customer Experience degli agenti e dei clienti (video, screen & documents sharing, chat rooms…); come può essere semplice trasformare in ottica “omnichannel” il customer service e come un Cloud contact center basato su Amazon Web Services può facilmente rendere più agile, innovativo, scalabile e sicuro il customer service.
Alla fine della presentazione e demo di PureCloud, esperti di settore parteciperanno a una tavola rotonda per discutere delle best practices finalizzate alla migliore customer experience nel nuovo mondo digitale: Vanguard Communications, Salesforce, Bizmatica-Econocom, NTT Data e Cognizant.
Per partecipare è necessario iscriversi online sul sito ufficiale.