PTC ha annunciato che Vitamix ha scelto di semplificare il processo di design e di progettazione industriale servendosi delle soluzioni di sviluppo globale dei prodotti di PTC.
Grazie a PTC Creo, Vitamix è ora in grado di ridurre i tempi decisionali e di progettazione del 25%, senza rinunciare a qualità e innovazione nello sviluppo dei propri prodotti. Inoltre, l’azienda sta implementando PTC Windchill per espandere ulteriormente le capacità operative e progettuali grazie ad una condivisione sicura delle informazioni di prodotto tra i team distribuiti ai quattro angoli del globo.“Con l’integrazione di PTC Windchill nel nostro sistema, saremo in grado di gestire tutti i dati dei prodotti e dei progetti nel quadro della nostra iniziativa strategica globale del prossimo anno – ha affermato Greg Moores, Vice President of Engineering di Vitamix –. Mentre mettiamo in cantiere innovazioni sempre nuove, la nostra produzione annuale sta per essere trainata da PTC Creo e PTC Windchill che, nelle nostre previsioni, ridurranno il nostro time to market del 30 %”.
“Efficienza e innovazione sono la chiave di tutto – ha aggiunto Moores –. Voglio che i miei tecnici e i miei designer impieghino il loro tempo per creare i migliori mixer del mondo, non per impazzire dietro al funzionamento dei tool di progettazione. PTC Creo ci consente di ottimizzare il processo di progettazione e di accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti”.