Compuware APM for Big Data amplia l’offerta e presenta dashboard rivoluzionarie che consentono di ottimizzare l’esecuzione dei progetti di big data implementati con Hadoop, NoSQL e Cassandra.
I miglioramenti apportati per Hadoop consentono ai team di sviluppo di raggiungere una conoscenza approfondita sugli utenti più attivi di un cluster con una profilazione automatica dei carichi più intensi. I problemi ricorrenti, tra cui la dispersione dei dati nel network, possono essere facilmente identificati così come l’utilizzo delle risorse e il monitoraggio che consente l’annullamento dei modelli.
“Compuware Apm for Big Data è progettato con la consapevolezza che molte aziende stanno affrontando una sfida importante nel tentativo di gestire i processi più complessi per accedere a insight significativi, in modo semplice e rapido nell’ottica di massimizzare gli investimenti e minimizzare i rischi – ha dichiarato Steve Tack, Vice President of Product Management for Compuware’s Apm business unit –. Le ultime innovazioni e miglioramenti che abbiamo apportato forniscono un vantaggio specifico per le soluzioni Hadoop, NoSQL e Cassandra per semplificare i processi di big data e renderli più trasparenti”.