Riverbed Technology, specialista nell’application performance infrastructure, ha un nuovo Contry Manager per l’Italia: Valter Villa.
Villa, che riporterà a Mike Betz, Regional Vice President per il Sud Europa e Benelux di Riverbed, sarà responsabile delle strategie di vendita e delle operazioni day-to-day relative al business in Italia, per supportare la fase di crescita dell’azienda.
“Nel mondo attuale, le aziende hanno risorse, applicazioni e dati ovunque, di conseguenza i CIO affrontano la criticità di gestire un ambiente It ibrido – afferma Villa -. Sono orgoglioso di entrare in Riverbed per presentare la Riverbed Application Performance Platform alle aziende e dimostrare come la distanza e la posizione possano diventare vantaggi competitivi. Mi impegnerò per rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner e guidare una più rapida adozione delle nostre soluzioni in Italia”.
Villa entra in Riverbed con un’esperienza di oltre 25 anni nel sales management, nello sviluppo di nuovo business e nella gestione di grandi clienti enterprise durante i precedenti incarichi in aziende quali General Computer, Zeropiu, EMC, Oracle, Silicon Graphics e Digital Equipment. Di recente, Villa è stato Business Development Manager di General Computer, con la responsabilità di sviluppare partnership e opportunità con i più grandi System Integrator.