Cyber Attack Mitigation Service è il nuovo servizio di protezione dagli attacchi DDoS di Radware, azienda specializzata in soluzioni di application delivery e application security per data center virtuali.
L’Attack Mitigation Service è una soluzione ibrida che aiuta a proteggere sia le aziende medio piccole, compensando le debolezze del team interno, che le grandi aziende che gestiscono in outsourcing le soluzioni per la DDoS mitigation. Grazie all’integrazione di una componente di sicurezza on-premise con uno scrubbing center cloud, questo nuovo servizio assicura una protezione continua del data center, fornendo rilevazione e mitigation in tempo reale di attacchi DDoS multi vettore.
Questa proposta nasce sulla base della convinzione che, come spiega Carl Herberger, Vice President of Security Solutions di Radware “se si usano dispositivi on-premise o soluzioni DDoS cloud-based, questi non sono efficaci singolarmente come possono esserlo integrati. Questo nuovo sistema di mitigation ibrido è una soluzione in grado di proteggere realmente da qualunque tipo di attacco DoS/DDoS”.
Oltre al monitoraggio 24/7, l’Attack Mitigation Service include la notifica di attacchi che richiedono il coinvolgimento del Radware’s Emergency Response Team (ERT); support all’ERT in situazioni di emergenza, abbonamento Attack Mitigation Service OPEX based; End-to-end service e protezione lasciando a Radware le attività di ownership, monitoring and mitigation, e un portale web che fornisce statistiche sugli attacchi.