Trend Micro, specialista in soluzioni di sicurezza informatica, ha reso disponibile il plug-in di Worry-Free Services per LabTech, una soluzione di gestione e monitoraggio da remoto sviluppata da ConnectWise. Il Plug-in è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i Partner Managed Service Provider di Trend Micro, attraverso il LabTech Marketplace. I clienti potranno così continuare le proprie attività beneficiando di una gestione, di un monitoraggio remoto (RMM) e di software PSA (Professional Services Automation) erogati in maniera integrata dallo stesso vendor.
“I nostri partner MSP cercano opportunità per migliorare le performance nei complessi ambienti IT di oggi – ha affermato Partha Panda, Vice President, Corporate and Business Development, Trend Micro -. Combinando Trend Micro Worry-Free Services con LabTech di ConnectWise, i clienti possono usufruire di una gestione della sicurezza efficiente, automatizzata e centralizzata, all’interno della soluzione integrata che desiderano”.
Trend Micro Worry-Free Services garantisce una protezione immediata dalle minacce cyber criminali così come una funzione anti malware, anti spam, protezione dai ransomware e sicurezza dei dati per PC, Mac, server e dispositivi mobili. Il plug-in permette ai Managed Service Provider di integrare in maniera nativa Trend Micro con la console LabTech, senza compromettere le performance e le caratteristiche.
Il plug-in Trend Micro Worry-Free Services per LabTech comprende:
-Il deploy di Worry-Free Services istantaneo e a ogni dispositivo della base cliente
-Il rilevamento di dispositivi non protetti e la loro messa in sicurezza
-Scansioni e aggiornamenti direttamente nella console LabTech
-Notifica a prima vista degli status sulla dashboard