Trend Micro, società specialista in soluzioni di sicurezza informatica, sarà presente come Gold Sponsor al SAP Business One Forum 2017, in programma l’11 maggio presso l’NH Milano Congress Centre Assago.
Giunto quest’anno alla sua terza edizione, il SAP Business One Forum 2017 indaga il rapporto delle PMI con la nuova rivoluzione industriale 4.0, che sta interessando tutti i settori e le aree organizzative delle aziende. Per mantenere elevati livelli competitivi nel panorama dell’economia digitale, le aziende sono infatti chiamate a porre particolare attenzione su quattro aree: velocità di azione, soddisfazione dei clienti, personalizzazione dei prodotti e collaborazione. Nel corso della manifestazione sarà analizzato il livello di diffusione dei nuovi paradigmi 4.0 e saranno valutate le strategie necessarie per massimizzare il valore della rivoluzione 4.0 grazie anche al punto di vista di business leader chiamati a gestire questo cambiamento.
Trend Micro partecipa a questa manifestazione con Tiberio Molino che si farà promotore di tutto il know how Trend Micro attraverso l’intervento: “Come mettere in sicurezza i sistemi SAP e ERP”.
Trend Micro protegge i sistemi SAP con il modulo Deep Security Scanner, che protegge al meglio questi sistemi eseguendo scansioni anti-malware e analizzando le informazioni per identificare le potenziali minacce. Questa funzione di rilevamento avanzata assicura un livello di protezione oltre alle funzionalità dei sistemi standard e permette anche l’integrazione con altri moduli di Deep Security per estendere la protezione ai server SAP e all’intero datacenter, tutto mediante un’unica soluzione. La soluzione protegge tutte le piattaforme SAP che supportano SAP VSI 2.0. Sono incluse la protezione per SAP NetWeaver, SAP ERP, SAP HANA e le ultime innovazioni come SAP Fiori che comprende la scansione antivirus del contenuto caricato negli archivi e nei database SAP MIME, l’uso delle interfacce SAP native per massimizzare prestazioni e sicurezza e la protezione contro possibili contenuti di script dannosi che potrebbero essere incorporati o nascosti all’interno dei documenti. Deep Security per SAP assicura una protezione avanzata per server fisici, virtuali e in-the-cloud. La soluzione protegge i sistemi SAP dalle violazioni e dalle interruzioni dell’attività, consente inoltre di semplificare le operazioni di sicurezza attivando al contempo la conformità alle normative e velocizza il ritorno degli investimenti della virtualizzazione e dei progetti in-the-cloud.