TIBCO Jaspersoft ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il titolo di “Miglior progetto di automazione” da TESTA, “The European Software Testing Awards”, assegnato da 31 Media. Già nel 2013 la società era stata premiata come “Best Overall User of Technology”.
The European Software Testing Awards è un programma indipendente studiato per celebrare e promuovere l’eccellenza, le best practice e l’innovazione nel testing del software e nella comunità QA (Quality Assurance) sia nel Regno Unito che in Europa. TESTA è stato studiato specificamente per raccomandare i singoli individui, i team e le imprese che sono coinvolti attivamente nella ricerca della perfezione tecnologica.
“Vincere questo premio è una chiara testimonianza del duro lavoro compiuto dai nostri team d’ingegneria e di QA, nonché delle loro prassi innovative – commenta Joseph Rozenfeld, Chief Technology Officer e vicepresidente dell’ingegneria di TIBCO Jaspersoft -. Aver vinto TESTA per il secondo anno consecutivo è una prova del fatto che siamo uno dei gruppi di ingegneria migliori al mondo, una posizione che intendiamo continuare a mantenere anche in futuro”.