Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l’analisi dei Big Data, ha acquistato Big Data Partnership, provider di soluzioni e servizi di formazione nel campo dei Big Data in EMEA.
Big Data Partnership vanta una profonda esperienza nelle tecnologie dirompenti, tra cui Apache Hadoop, e aiuta i propri clienti a scoprire come diventare sempre più data driven attraverso la scienza dei dati e l’adozione delle più recenti tecnologie Big Data. I termini dell’accordo non sono stati resi pubblici.
Il team di Big Data Partnership aggiungerà le proprie capacità di consulenza a quelle di Teradata per fornire consulenza, opzioni strategiche indipendenti dalla piattaforma e servizi di implementazione agili per Big Data Analytics.
“Big Data Partnership porta nuove interessanti funzionalità e amplia il nostro portafoglio di servizi di analytics, potenziando l’esperienza di Think Big e fornendo ai nostri clienti più scelta, risultati su misura per i loro obiettivi e il trasferimento di conoscenze preziose” ha dichiarato Rick Farnell, senior vice president di Think Big, a Teradata Company.
La metodologia di Big Data Partnership integra il collaudato approccio di consulenza open source di Think Big, chiamato Think Big Velocity, che inizia a collaborare con un cliente in qualsiasi punto delle loro iniziative Big Data e li aiuta a progredire passo dopo passo per raggiungere un risultato positivo precedentemente concordato.