Teradata ha acquisito il fornitore di soluzioni mobile marketing SaaS Appoxee. L’unione dell’azienda israeliana all’offerta di Teradata Integrated Marketing Cloud è in linea con la strategia di proporre alle aziende soluzioni di marketing di alto livello, capaci di inviare messaggi più personalizzati ai propri clienti, basandosi su una nuova esperienza di engagement.
Poichè non determinanti per Teradata, i termini dell’accordo non sono stati resi noti, e a quanto è stato pattuito i dirigenti e tutto lo staff di Appoxee rimarranno invariati. Le soluzioni di Appoxee saranno integrate sin da subito all’interno della suite di Teradata Integrated Marketing Cloud grazie al Digital Messaging Center.
Appoxee fornirà un’ampia gamma di funzionalità mobile che vanno a completare i punti di forza già presenti nella suite Integrated Marketing Cloud. Gli user potranno utilizzare un’unica soluzione per gestire le conversazioni con i clienti tramite tutti i canali, quali email, siti, sms, social media e mobile.
La Public Company statunitense consentirà la gestione di campagne multicanali rilevanti, la possibilità di prendere decisioni in tempo reale in modalità mobile e di avere a disposizione sistemi di analisi di mobile marketing.
“Grazie alle soluzioni di mobile marketing di Appoxee, aiutiamo le nostre aziende a conoscere i gusti dei loro clienti e sfruttare i vantaggi del marketing data-driven – ha dichiarato Darryl McDonald, presidente di Teradata Marketing Applications –. Questa azione sottolinea il nostro impegno ad ampliare le nostre capacità nel settore del digital marketing e la nostra base clienti, contribuirà alla crescita e sosterrà l’innovazione a beneficio dei clienti di Teradata Marketing Applications in tutto il mondo”.