TeamViewer entra a far parte dei membri della community ACE (App Configuration for Enterprise), che adotta un approccio di open standard per la gestione e la sicurezza delle applicazioni implementate attraverso soluzioni di Enterprise Mobility Management.
Insieme ad altri innovatori nel campo delle applicazioni, TeamViewer ha annunciato il proprio impegno nel rendere standard la configurazione e la sicurezza delle applicazioni pubbliche attraverso le funzionalità native del sistema operativo mobile. ACE è una community di aziende leader a livello mondiale focalizzata sull’offerta della migliore formazione e delle best practice sugli standard nativi dei sistemi operativi mobile.
TeamViewer si è impegnata a semplificare la complessità dello sviluppo delle app mobile. Con l’attuale tendenza di una forza lavoro che opera sempre più in mobilità, è di vitale importanza che le applicazioni siano sicure e che l’esperienza d’uso fornita agli utenti sia omogenea e costante. Con l’adesione ad ACE, TeamViewer consente agli utenti aziendali e ai dipartimenti IT di navigare in maniera funzionale attraverso i dati aziendali, senza alcun pericolo per la sicurezza.