TeamViewer ha esteso la propria offerta per il supporto remoto dei dispositivi mobili e ha annunciato l’uscita della versione aggiornata dell’app QuickSupport per Android.
Rafforzando la leadership dell’azienda nel settore delle tecnologie per il supporto mobile, l’app QuickSupport è compatibile con gli smartphone e i tablet Android appartenenti a oltre 30 tra i brand più popolari come Samsung e Sony a cui ora si aggiungono Lg, Huawei e Htc (solo per i Paesi dell’area Emea). Scaricando QuickSuppot, gli utenti Android possono ora accedere da remoto e controllare virtualmente tutti i loro dispositivi Android ovunque essi siano attraverso TeamViewer 9, come se l’apparecchio fosse nelle loro mani.
“Siamo molto orgogliosi di lavorare a stretto contatto con i migliori vendor di dispositivi mobili per ampliare ulteriormente l’elenco dei terminali da noi supportati, in particolare per il sistema leader di mercato Android – ha commentato Kornelius Brunner, Head of Product Management di TeamViewer –. Con l’esplosione del numero degli smartphone e dei tablet utilizzati dalle aziende e in ambito lavorativo mobile, la gestione e il supporto di questi strumenti diventa una sfida sempre più pressante. TeamViewer QuickSupport può alleviare i problemi dei responsabili It in tutto il mondo”.