Nuova protezione dalle minacce avanzate e dal furto dei dati per le aziende con la nuova piattaforma modulare TRITON APX 8.0 di Websense, che permette ai professionisti della sicurezza di ridurre gli interventi in caso di attacchi e di prevenire quelli avanzati.
I nuovi moduli a rapida implementazione offerti da TRITON APX 8.0, che riuniscono risorse qualificate, best practice, insegnamenti ed esperienze derivanti da numerose implementazioni precedenti sono stati studiati per far fronte alle sfide che il rapido cambiamento nel panorama tecnologico, dovuto all’esplosione del cloud, del mobile e di una maggiore forza lavoro distribuita, impone.
Attraverso soluzioni integrate web, email e dati, Websense offre analisi approfondite durante l’intera catena di un attacco e blocca APT e malware avanzati che sono progettati per superare le point solution. TRITON opera attraverso un motore data theft in grado di riconoscere il contesto, che è integrato con i gateway Web ed email.
La soluzione garantisce, inoltre, l’adozione sicura dei servizi cloud e la protezione remota della proprietà intellettuale.
TRITON APX fornisce infine un importante impulso alla formazione dei dipendenti grazie alla possibilità di avere feedback in tempo reale per insegnare agli utenti finali di identificare ed evitare comportamenti pericolosi. I report integrati identificano proattivamente “gli utenti ad alto rischio” in base alla propria esperienza nel coinvolgimento nelle email di phishing.