Nuova partnership sul fronte sicurezza: LogicNow e Bitdefender, si sono accordate per sviluppare insieme un nuovo servizio di Antivirus Gestito per i Managed Services Provider. Il nuovo Antivirus Gestito fa parte della suite di prodotti MAXfocus.
La tecnologia anti-malware di Bitdefender è di gran lunga la più diffusa sul mercato ed è il più quotato software antivirus aziendale, secondo il sito di recensioni indipendente AV-TEST. Grazie alla completa integrazione di questa tecnologia all’interno della piattaforma MAXfocus, gli MSP possono garantire ai loro clienti la difesa più efficace possibile contro i malware all’interno del portfolio di Servizi di Sicurezza Gestiti.
Bitdefender unisce la migliore difesa contro i malware e i virus a performance eccellenti, con livelli minimi di falsi positivi e un basso overhead di sistema. Queste caratteristiche consentono agli MSP di offrire ai loro clienti la massima protezione con il minimo impegno gestionale. Inoltre, l’Antivirus Gestito in versione aggiornata è assolutamente brandizzabile e personalizzabile, dunque gli MSP potranno definire il brand del servizio e i recapiti indicati.
Inoltre, il nuovo aggiornamento comprende:
- L’introduzione di Behavioral Scanning per completare la funzione Active Protection e massimizzare così l’efficacia contro minacce difficili da rilevare, come Cryptolocker
- “Snooze”, la funzione che consente di disattivare per un breve intervallo di tempo l’antivirus in fase di assistenza, semplificando così la gestione delle policy.
- Site Concentrator, la funzione che centralizza gli aggiornamenti per la definizione dei virus, minimizzando così l’utilizzo della banda, che può essere utilizzata sia per dispositivi che si connettono al network o che fanno parte del network.