Würth Phoenix, specializzata nella distribuzione di soluzioni ERP e CRM su base Microsoft Dynamics oltre a sistemi di monitoraggio e di It Service Management per la gestione dell’infrastruttura, ha concluso un accordo con Telenia Software, società veronese attiva dal 1982 nella fornitura di soluzioni e servizi per il settore delle telecomunicazioni, per lo sviluppo di un’offerta di Contact Management Multicanale.
Come piattaforme di base vengono utilizzate Tvox Contact Center e WÜRTHPHOENIX EriZone, soluzione Open Source per la gestione dei servizi di Service Management basata su OTRS, di cui Würth Phoenix è primo Preferred Partner certificato in Italia.
“L’integrazione tra TVox Contact Center ed EriZone consente la gestione multicanale dei servizi di Customer Service – spiega Christian Tregnaghi, Field Applications Area di Telenia Software e socio dell’azienda –; gli operatori di Contact Center sono in grado di gestire con un unico strumento richieste veicolate tramite telefono, e-mail, sms, fax e web portal con dinamiche di coda integrata e gestione operativa tipiche del Contact Center e quindi con il monitoraggio real-time dei livelli di servizio erogati e statistiche avanzate”.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership che ci consente di proporre ai nostri clienti una soluzione evoluta per la gestione del Ticketing Help Desk – aggiunge Tregnani –. La novità sta avendo riscontri molto positivi tra i clienti che utilizzano il Customer Service come un importante elemento di differenziazione e vantaggio competitivo. Non da ultimo ritenfo sia doveroso sottolineare come la positiva esperienza di collaborazione ci abbia portato alla partecipazione come Golden Sponsor all’evento Open Source System Management Conference 2015 organizzato da Würth Phoenix e dedicato alle ultime novità di progetti “Open” a livello internazionale in programma a Bolzano i prossimi 15-16 aprile 2015″.