Un nuovo Centro Supporto unificato per tutti i suoi clienti, pronto a rispondere alle richieste di carattere amministrativo e tecnico relative a tutti i tipi di soluzioni proposte dall’azienda comprese le soluzioni rivolte al mondo Data Center, Cooling e Critical Power. Questa l’ultima novità in casa Schneider Electric.
Il Centro Supporto Cliente, contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00, è già attivo e risponde al numero 011 4073333. Va a sostituire il precedente servizio Pronto Contatto e il vecchio numero verde per i clienti della business unit It di Schneider Electric, con l’intento di fornire un punto di riferimento per ogni utente che si trova alle prese con qualsiasi tipo di problematica.
D’altronde, per Schneider Electric “La massima qualità del supporto al cliente è un elemento centrale per contribuire direttamente alla crescita della società, conquistare nuovi clienti, fidelizzare chi già ha scelto le nostre soluzioni” spiega Bruno Venturelli, direttore qualità, Customer Satisfaction e Centri Supporto Cliente Schneider Electric -. La scelta di consolidare e unificare il team di supporto riflette il percorso di integrazione che abbiamo intrapreso negli ultimi anni, ed è funzionale per il contatto e l’assistenza verso clienti che si rivolgono a noi sempre più spesso per esigenze che sono soddisfatte attingendo a diversi portafogli di offerta, ad esempio automazione e IT. Potere offrire ai nostri clienti un unico punto di contatto per tutte le necessità e durante tutto il ciclo di vita della relazione del cliente è un elemento che fa la differenza sul mercato”.
A disposizione dei clienti c’è un team qualificato composto da circa 80 persone, che sarà impegnato nel fornire informazioni per la selezione e per le specifiche dei prodotti, nell’assistenza per le applicazioni installate, inclusi gli aggiornamenti firmware e le registrazioni del software, nella gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto, nonchè nei resi e nelle riparazioni.