Top Consult sarà presente a SMAU 2014. Presso lo Stand D31 del padiglione 1 di Fieramilano city, sede dell’evento, l’azienda presenterà in anteprima la sua piattaforma di nuova generazione TopMedia Social NED per la Gestione Documentale e la Collaborazione Aziendale.
TopMedia Social NED è uno strumento che cambia radicalmente il modo di fare gestione documentale, supportando, tra l’altro i processi collaborativi aziendali con l’uso di un social network interno sicuro e protetto, eliminando l’uso delle e-mail, allargando l’impiego delle applicazioni documentali con tecnologie social anche ai manager e ai mobile worker ovunque si trovino, su pc e notebook, smartphone e tablet.
Quello che sta accadento con TopMedia Social NED è la creazione un nuovo standard tecnologico e applicativo, perchè in mancanza delle sue funzionalità praticamente qualsiasi sistema documentale finora utilizzato risulta inadeguato e obsoleto. Proprio per questo è stato lanciato il programma “Rottama la vecchia gestione documentale”, valido fino al 31 dicembre del 2014, attraverso il quale chi ha un vecchio software documentale, di qualsiasi produttore, può buttare l’usato che viene supervalutato e passare a TopMedia Social NED con uno sconto fino al 50%, con la possibilità quindi di fare gestione elettronica dei documenti in modo nuovo e innovativo, migliorando i metodi di lavoro e aumentando efficienza e competitività.
A SMAU Top Consult presenterà anche le sue soluzioni per la Fatturazione Elettronica verso PA e imprese: il Pacchetto Social NED Fatturazione Elettronica, in house o su cloud, e con il Servizio in outsourcing FEPA Service. A proposito di quest’ambito, proprio a SMAU la società è in lizza per il Premio Innovazione ICT nella Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione per il suo progetto portato avanti con Feinar, società che eroga servizi alle imprese industriali e artigiane di Belluno.
Per finire, Top Consult il 23 alle ore 15.00 presso l’Arena Trade del Padiglione 1, sarà protagonista anche di un workshop nel corso del quale presenterà i vantaggi concreti del Social Business esaminati nel white paper “Dalla Gestione Documentale al Social Business”, realizzato in collaborazione con ICT4Executive del Politecnico di Milano.