La nuova offerta di servizi Hewlett Packard Enterprise (HPE) Privileged Account Management (PAM) è un’estensione del portafoglio HPE Managed Security Services (MSS). In partnership con CyberArk, azienda nell’ambito dei software di sicurezza per i privileged account, questa nuova offerta ha l’obiettivo di aiutare i clienti a ridurre più efficacemente i crescenti rischi associati ai privileged account, ad applicare in maniera più coerente le policy di sicurezza e a ridurre gli sforzi operativi manuali e i costi amministrativi.
HPE PAM Service fa leva sulle competenze dei dieci HPE Security Operations Centers (SOCs) in tutto il mondo, su ampie risorse e sulla soluzione CyberArk Privileged Account Security per supportare le aziende nell’affrontare e vincere le sfide più impegnative nel campo della sicurezza, quali attacchi mirati ed avanzati, minacce interne, malware diretti ai privileged account, ispezioni normative non superate e outsourcing di informazioni sensibili, asset e infrastrutture.
CyberArk Privileged Account Security Solution offre una soluzione per sistemi operativi, database, applicazioni, hypervisor, dispositivi di network e di sicurezza. La soluzione può essere implementata on-premise, in ambienti di cloud ibrido e OT/SCADA.