Dopo il successo della prima edizione, Pragma Conference, la prima e unica conferenza italiana dedicata allo sviluppo di applicazioni Apple iOS, si ripresenta al pubblico degli sviluppatori con due giornate durante le quali verranno prese in esame le novità di iOS 8 e di Mac OS X 10.10 Yosemite. Attesi oltre 200 iscritti.
Pragma Conference nasce dall’impegno di un gruppo di sviluppatori iOS del Superpartes Innovation Campus, laboratorio bresciano di Open Innovation, affiancati da altri esperti del mondo Apple.
Durante la giornata di venerdì 3 ottobre verranno trattate tematiche verticali (Core Data, Auto layout, UIKit, Animation) con il contributo dei massimi esperti del settore.
Il Conference Day – sabato 4 ottobre – sarà invece la giornata dedicata ai talk ed al networking. Speaker internazionali e nazionali parleranno degli argomenti più innovativi e interessanti sulla piattaforma Apple. Un’occasione per avere un confronto sulle novità del framework, sulle best practice e sulle ultime metodologie di sviluppo.