Nel corso della Global Partner Conference 2015, Hp ha annunciato l’esensione del portfolio Compute con i nuovi server HP ProLiant Gen Tower pensati per le pmi e per consentire loro di ottenere una maggiore forza competitiva ad un costo accessibile.
Più in dettaglio si tratta di server progettati per gestire importanti carichi di lavoro e applicazioni essenziali come le infrastrutture It e le applicazioni business e web per supportare, nelle necessità attuali e future, le piccole e medie imprese, che come è ben noto rappresentano il tessuto industriale italiano.
“Le pmi non hanno bisogno solo di trovare una risposta immediata alle nuove sfide, ma anche di porre le basi per una seria ed effettiva crescita del business – commenta Peter Schardy, Vice President e General Manager, Rack e Tower Servers, Hp -. I nuovi server Hp ProLiant Gen9, insieme ai servizi e al supporto offerto dai nostri partner di canale aiuteranno le piccole e medie imprese a migliorare la competitività e a raggiungere risultati più elevati di business”.
I nuovi server includono Hp ProLiant ML 10 v2, un server tower entry level ideale per eseguire le applicazioni di uso generale e HP ProLiant ML 110 Gen9, un server tower ottimizzato per i carichi di lavoro e le applicazioni fisiche e virtuali tipiche delle pmi.