Con l’avvento dell’e-commerce è ormai pratica comune reperire beni e servizi su internet, anche perché spesso la rete offre prezzi più competitivi rispetto allo store tradizionale. Un ulteriore risparmio è inoltre possibile grazie all’utilizzo di coupon che offrono buoni sconto a chi riesce a reperirli. A causa dell’ampia offerta presente sul web c’è però il rischio di non arrivare in tempo o di non riuscire a monitorare tutti i diversi canali. Per questo nel 2013 è nato Piucodicisconto, un sito specializzato nella ricerca di coupon e promozioni e che rappresenta una vera e propria piattaforma dove ogni giorno vengono inseriti i codici sconto di più di 1.000 store online attivi in diversi settori. Spesso è possibile trovare codici sconto ESCLUSIVI, che è possibile trovare solo su Piucodicisconto.
Il servizio è gratuito
I buoni disponibili sul portale sono completamente gratuiti: si possono prelevare i codici sconto di nostro interesse senza dover sborsare nemmeno un euro.
Come utilizzare i codici sconto del portale
Una volta entrati nel portale ci sono tre modi per ricercare i codici sconto:
1) utilizzando la dashboard in alto, dove è possibile scoprire quali sono i Top Negozi del portale, cioè quelli più richiesti dagli utenti. Selezionando uno di questi store si aprirà una pagina contenente tutti i coupon di quel determinato brand.
2) sulla sinistra, invece, è presente un menù con tutte le categorie che raggruppano i 1000 store del portale in base ai prodotti venduti.
3) Infine, scorrendo verso il basso della homepage, è possibile trovare i migliori codici sconto divisi per categoria.
Come si utilizzano i codici?
Approfittare dei codici sconto presenti su Piucodicisconto è davvero semplice: nella fase finale di un ordine basta inserire il codice sconto dove richiesto per attivare lo sconto e portarsi a casa il prodotto desiderato ad un prezzo inferiore.
Newsletter
Grazie alla newsletter settimanale offerta dal portale, è possibile ricevere direttamente nella propria casella di posta i codici sconto e le offerte più interessanti della settimana. NEWSLETTER