Sarà declinato in tre tipologie di servizi a due e tre livelli e SLA (Service Level Agreement) ben precisi il centro di competenza annunciato da Personal Data e dedicato esclusivamente alle piattaforme Citrix.
Un supporto tecnico evoluto nell’implementazione dei servizi di monitoraggio continuo dell’infrastruttura, specifico sulle soluzioni del vendor su cui il system integrator bresciano del Gruppo Project è specializzato.
Attraverso un team di tecnici specializzati e certificati Citrix, Personal Data offrirà un servizio da remoto gestito h24x7 sul monitoraggio dell’infrastruttura, sulla sicurezza e sulla capacità dell’ambiente IT del cliente.
In base a tre livelli di supporto – Basic, Advanced e Premium – il servizio risponderà e prenderà in carico le problematiche attraverso la creazione di ticket che identificano e classificano il problema in base alla gravità o ad altri criteri.
I servizi dedicati forniti attraverso il centro di eccellenza garantiranno standard di alto livello qualitativo per aiutare le imprese a migliorare l’efficienza e la produttività. Inoltre, la partnership ventennale con Citrix consentirà a Personal Data di valutare e consigliare i clienti sulle priorità di intervento sui punti più critici, riducendo al minimo i rischi per l’impresa.
Nel corso degli anni Personal Data, infatti, ha ricevuto diversi premi tra i quali una “Honorable mention per l’innovazione” conferitole a Las Vegas nel 2016 e un “Best Virtualization e Mobility 2017”, ricevuto l’anno scorso.
Presente sul mercato ICT da quasi 40 anni, l’azienda bresciana del Gruppo Project è specializzata in soluzioni infrastrutturali personalizzate per la gestione, la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT.