iNebula, società del Gruppo Itway, ha inserito a portafoglio i nuovi servizi di Process Governance, iNebula Fattura PA, Delivery e RECO e ha siglato una partnership strategica con Fattura24.com, player di servizi di fatturazione in cloud. Fattura24.com è una soluzione di contabilità leggera per PMI, liberi professionisti e artigiani, ideale per chi vuole gestire in cloud l’intero ciclo di fatturazione e il monitoraggio del proprio business.
I servizi iNebula Fattura PA, Delivery e RECO sono studiati per aiutare le aziende a gestire i processi in modo più efficiente basandosi su tecnologie innovative.
In particolare, iNebula Fattura PA è un’applicazione per il conferimento delle fatture in formato elettronico alla PA, che include l’archiviazione a norma e la spedizione al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate. iNebula Delivery, invece è un servizio che consente di inviare le fatture attive o altri documenti rilevanti (contratti firmati, bilanci, eccetera) ai propri clienti via email in modo automatico, gestendo le ricevute ottenute dai sistemi e fornendo una reportistica completa sugli invii, le date, gli orari e i vari dettagli sulle ricevute. iNebula RECO consente infine di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota.
Elemento fondamentale delle soluzioni iNebula è la sicurezza e la personalizzazione delle soluzioni: qualità che sommate permettono alle aziende di ottimizzare e migliorare la qualità delle attività e del lavoro quotidiano.