In questa nuova puntata, Hitachi conferma il proprio impegno nel Cloud, Big Data e Analytics, mentre Huawei punta sugli investimenti in Ricerca e Sviluppo per sviluppare il proprio business. Zebra ha invece deciso di investire sull’Internet of Things.
Software AG si pone l’obiettivo di colmare il gap tra business ed IT, avviando una nuova strategia, mentre la Banca Popolare di Milano è ricorsa ai software IBM per aumentare il proprio livello di protezione informatica. Infine, da una recente ricerca della Bocconi, in collaborazione con SAP, è emerso che sono necessarie nuove competenze nel marketing aziendale per riuscire a raggiungere più efficacemente i consumatori.
Puntate recenti:
Puntata ITG del 10 luglio
Notizie in primo piano: Schneider Electric, Panasonic, Powerlink, Rockwell Automation, automazione
Notizie in primo piano: Fujitsu, infrastruttura digitale, Hitachi, Dimension Data, IBM, AEG Solutions Power
Notizie in primo piano: NEC Display Solutions, Festival Ict, CEVA Technologies, Zebra Italia, Schneider Electric, Fortinet
Notizie in primo piano: SPS Italia, automazione italiana, progetto “Digital Manufacturing”, Cyber Security nel mondo industriale, Wonderware, Omron
Notizie in primo piano: Gartner, Facebook, Lifesize, Ricoh, Veeam Software
—–
—–
Puntate speciali:
2M Digitech, direzione successo