Verona sempre più al centro dell’innovazione tecnologica: la città di Romeo e Giulietta ospiterà il 23 settembre Nutanix Ready to Go, un evento che presenterà Nutanix e Tesla Motors, da sempre due società pioniere in campo innovation. La giornata, organizzata da Microline Networks, system integrator con sede nel capoluogo veneto, si svolgerà al all’Hotel Crowne Plaza.
Microline Networks è stata tra le prime aziende ad intuire in passato l’importanza dei sistemi di virtualizzazione e a introdurre questa tecnologia nelle più importanti aziende del territorio veronese. “Da allora non abbiamo mai smesso di innovare – dichiara il presidente Davide Loi – e oggi con Nutanix si prospetta una nuova era”.
“Nutanix è una conferma e non smette mai di stupirci” racconta Gianluca Corsi, che ha il ruolo di Business Developer in Microline Networks.
“Alla conferenza Nutanix .NEXT che si è tenuta in Giugno a Miami sono state annunciate importantissime novità che rivoluzioneranno il mercato dell’ IT. I nuovi paradigmi dell’Invisible infrastructure e xtreme computing platform (XCP) e la disarmante semplicità di gestione argomento dell’evento. Abbiamo voluto Tesla Motors insieme a Nutanix perché queste due eccellenze sono da provare“ conclude Corsi.