La rivoluzione dell’Internet of Everything e le opportunità che questo offre al nostro Paese saranno i temi al centro del dibattito del Cisco Internet of Everything Italian Forum, che si terrà presso il MiCO di Milano il prossimo 28 gennaio.
La riflessione intorno alla quale ruota l‘incontro parte dal fatto che è diventato fondamentale per un cambiamento duraturo sfruttare il capitale umano che la nostra terra mette a disposizione. Solo le persone avranno davvero la capacità di comprendere gli strumenti di crescita che l’IoE mette a disposizione e di utilizzarli per ridisegnare un nuovo futuro.
La novità di quest’anno è il World of Solution, un’area espositiva che è un concentrato di innovazione, nuove frontiere, tecnologie del futuro in area Internet of Things, IoE e molto altro, che darà a tutti gli ospiti la possibilità di toccare con mano l’Internet of Everything. Si potranno poi incontrare 16 aziende innovative provenienti da tutto il mondo in cui Cisco ha investito.
L’evento si aprirà alle ore 9.30 e si concluderà alle 13.30. Per accedere al Centro Congressi sono due gli ingressi disponibili per i partecipanti: quello in viale Eginardo (Gate 2) o quello in Piazza Carlo Magno (Gate 17).