Oggi i SysAdmin devono integrare soluzioni hardware sempre più mobile all’interno dell’infrastruttura aziendale. Per semplificare questa operazione, i modelli di notebook Tecra a Portégé di Toshiba offrono una soluzione docking innovativa, che permette di utilizzarli senza dover collegare e scollegare le periferiche dalle diverse scrivanie. Inoltre, l’immagine comune del software facilita l’installazione di diversi modelli e garantisce maggiore sicurezza, produttività e soddisfazione degli utenti.
Tempi minimi di downtime con una corretta dotazione IT
I SysAdmin hanno budget sempre più ridotti per l’acquisto di hardware, quindi i loro investimenti dovrebbero avere un tasso di errore molto basso, garantendo tempi di inattività minimi, e dovrebbero focalizzarsi su notebook durevoli e resistenti. La gamma di notebook B2B di Toshiba ha superato i test H.A.L.T (Highly Accelerated Life Test) dell’instituto TÜV Rheinland Süd. Questi test simulano tre anni di vita del notebook, sottoponendolo a variazioni di temperatura, vibrazioni e pressioni in modo da individuare eventuali problematiche prima della produzione. Gli amministratori di sistema possono quindi contare su tempi di inattività ridotti e una lunga durata dei notebook Toshiba.
Pianificare la sicurezza senza costi aggiuntivi
Quando si acquista un notebook B2B di Toshiba, la garanzia standard viene automaticamente trasformata in Reliability Guarantee: in caso di problemi durante il primo anno di garanzia, i clienti possono ottenere il rimborso del costo del notebook oltre alla sua riparazione, registrandolo entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Gestione e sicurezza
Ogni SysAdmin sa che i dipendenti sono fondamentali nel garantire la sicurezza, per questo i notebook più adatti devono integrare funzionalità smart che garantiscano una migliore protezione contro le minacce informatiche e gli accessi non autorizzati, moderne tecniche di crittografia per proteggere i dati aziendali archiviati sul PC. Inoltre, la maggior parte dei notebook business di Toshiba integra il Trusted Platform Module (TPM), che effettua il back up locale dei dati. Tutti i notebook B2B di Toshiba, come il dispositivo ibrido Portégé Z20t, sono dotati di un BIOS Toshiba che garantisce una protezione aggiuntiva e riduce i rischi di terze parti, dal momento che è sviluppato su misura in base al tipo di dotazione IT e reagisce in caso di comportamenti insoliti dell’utente.
Toshiba Mobile Zero Client (TMZC)
Grazie a Toshiba Mobile Zero Client (TMZC), Toshiba fa un ulteriore passo avanti, permettendo ai dipendenti di lavorare ovunque senza violare le norme di sicurezza dal momento che i dati non sono archiviati sul dispositivo. TMZC supporta tutte le principali soluzioni VDI (Virtual Desktop Infrastructure), come Citrix e VMware. I SysAdmin possono mantenere la propria infrastruttura di sistema e avere tutti i vantaggi di una soluzione zero client, come costi di installazione più bassi, maggior sicurezza e un ROI più elevato.
Toshiba Make IT Work
La campagna Make IT Work, lanciata a febbraio 2016 in Europa, supporta affidabilità, resilienza, connessione, sicurezza e semplicità di gestione, i cinque pilastri che caratterizzano i prodotti Toshiba, e fornisce una guida per i CIO. Inoltre, la gamma completa di soluzioni business che comprende notebook ad elevate prestazioni e ibridi, come i modelli Portégé Z20t-C o Portégé Z30-C e la serie Tecra A40-C, sottolinea l’impegno di Toshiba nei confronti del mercato business sui segmenti mid-market e corporate.