KEMP Technologies ha annunciato il lancio del servizio OpenStack Bilanciamento di Carico (LBaaS) come supplemento plugin con lo scopo di offrire ai clienti la possibilità di gestire e dirigere i servizi applicativi avanzati nei propri ambienti cloud privati.
Il supplemento plugin OpenStack di KEMP rende disponibili gli elementi che assicurano e accelerano i servizi applicativi in tutta la rete Neutron Software Defined (SDN) all’interno di OpenStack. La possibilità di distribuire e gestire questi elementi attraverso macchine virtuali o sui server nativi offre ai clienti la flessibilità e il controllo per soddisfare le esigenze delle singole applicazioni. Il KEMP LoadMaster LBaaS plugin migliora le implementazioni cloud privati, consentendo ai servizi applicativi di migliorare la qualità dell’esperienza utente e la sicurezza per i carichi di lavoro pubblicati.
“KEMP si impegna a potenziare le capacità degli sviluppatori in aziende e di creare ambienti veloci per accelerare le loro operazioni – afferma Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP -. Con la nostra attenzione sull’innovazione per il Software Defined Data Center, gli utenti OpenStack possono sfruttare pienamente i nostri investimenti nelle più recenti tecnologie di rete”.
KEMP LoadMaster è una soluzione avanzata per il bilanciatore di carico di layer 2-7/application control delivery. Sono disponibili diverse opzioni di installazione su tutte le principali hypervisor e piattaforme cloud, oltre a dispositivi dedicati KEMP virtuali e degli hardware nativi dei partner strategici. La gamma LoadMaster offre l’integrazione delle applicazioni aziendali e servizi di accelerazione che permettono di far muovere in modo intelligente e protegge i flussi di traffico client per un’esperienza utente ottimizzata sulle architetture cloud virtualizzate e ibridi.